MAGGIO 2019

con capacità di 400 T/24h, che verrà destinata al nuovo pastificio, così come anche avvenuto circa 8 anni fa con il primo impianto.

L’impianto avrà le stesse caratteristiche del precedente i cui lavori, anche allora, furono affidati a Ocrim. Andrey Gurov, CEO di Makprom ha dichiarato: “Visti i risultati ottenuti grazie al primo impianto, abbiamo deciso di scegliere nuovamente Ocrim e chiedere un impianto ‘gemello’ in tutto e per tutto. L’impianto esistente ci ha garantito sempre un prodotto finale eccellente e quindi non abbiamo avuto alcun dubbio. Ocrim per noi è una garanzia tanto quanto lo siamo noi per i nostri clienti.” Tutti i macchinari del nuovo impianto, infatti, sono progettati e configurati esattamente come quelli nel molino esistente, proprio per produrre semola di altissima qualità.

L’amministratore delegato di Ocrim, Alberto Antolini ha affermato che “è sempre doveroso ascoltare attentamente le richieste ed esigenze del cliente. Ocrim è orgogliosa per essere stata scelta nuovamente e da un cliente che è considerato uno dei migliori produttori di pasta in Russia. Abbiamo molto in comune con Makprom e siamo certi che questo rapporto, già ormai consolidato, non potrà che portare altri importanti progetti”.