OTTOBRE 2018

un impianto mais della capacità di 240 T/24h, situato a Slobozia (Romania), per la produzione di gritz per Kalizea (società appartenente al gruppo Vivescia) e un molino a grano tenero, a Sadat City, della capacità di 350 T/24h per El Khatab Company For Mills. Due impianti divesi tra loro, ma che presentavano un simile livello di complessità di progettazione, infatti entrambi i molini sono stati dotati di macchine nuove e all'avanguardia, figlie dell'ultima tecnologia di Ocrim.

I due impianti sono stati collaudati lo scorso maggio e oggi, con grande entusiasmo, raccontiamo che entrambi sono operativi da qualche mese e che ciascun proprietario è pienamente soddisfatto della performance del proprio molino. Di conseguenza, il team di Ocrim è felice di ricevere encomi da parte dei due diversi clienti e ritiene che la vera ricompensa, per il complesso lavoro svolto, sia proprio la soddisfazione espressa da loro.

È stata, quindi, una vera e propria sfida conclusasi con un gran successo e, attraverso questa ennesima "vittoria", Ocrim si conferma partner ideale per i clienti, storici e nuovi, che hanno ambizioni sempre più alte e idee alternative per il proprio business e i propri progetti.