People

Il customer service ha un ruolo fondamentale in quanto è parte integrante del processo di vendita. Ocrim detiene delle squadre dedicate al service in grado di risolvere le problematiche e le richieste dei clienti sapendoli guidare nella risoluzione in modo veloce ed efficiente, sia online che tramite interventi in loco.
Il servizio di assistenza Ocrim organizza anche visite e/o interventi per programmare le varie manutenzioni ordinarie e/o straordinarie.


Il servizio di assistenza telefonica e telematica permette ad ogni cliente, in ogni parte del mondo ed in ogni momento, di interagire con i tecnici Ocrim per la risoluzione delle problematiche che dovessero presentarsi.
Il servizio garantisce un riscontro immediato valutando le reali ed effettive necessità nonché la tipologia di intervento necessario applicando le dovute priorità.

Per maggiori informazioni, dettagli e/o chiarimenti, si prega di inviare una mail al seguente indirizzo: ucs@ocrim.com

L'esperienza e la professionalità del personale Ocrim sono a completa disposizione del cliente per interventi e assistenza immediata in loco.

Per ogni tipologia di problema su macchine ed impianti, la professionalità consolidata dei nostri tecnici, che operano in Italia e all'estero, è messa a disposizione di ogni cliente nei tempi e nei modi necessari ed opportuni in base alle problematiche segnalate.
In base alla tipologia del problema, verranno identificate le persone idonee alla sua risoluzione e verrà concordato l'intervento in loco.

Per maggiori informazioni, dettagli e/o chiarimenti, si prega di inviare una mail al seguente indirizzo: ucs@ocrim.com

Affidabilità e sicurezza per tutto il ciclo vitale del vostro impianto.

Ocrim vi offre:
- Garanzia di conformità: l'uso dei ricambi originali Ocrim garantisce un'ottima resa delle macchine e la loro massima durata.
- Supporto di tecnici preparati: competenza ed esperienza nel campo dei ricambi permettono di individuare in tempi brevi i pezzi da fornire per risolvere rapidamente i problemi legati alla manutenzione ordinaria e straordinaria dell'impianto.
- Assistenza nel tempo: fornitura di ricambi anche per macchinari obsoleti e assistenza completa nell'individuazione dei prodotti da fornire in sostituzione.
- Processi logistici ottimizzati: i ricambi raggiungono la loro destinazione nel modo più rapido e sicuro possibile ed in base alle reali necessità.
- Creazione di pacchetti personalizzati: su richiesta viene fornita una lista di ricambi consigliati per tutti i macchinari acquistati.

Per maggiori informazioni, dettagli e/o chiarimenti, si prega di inviare una mail al seguente indirizzo: src@ocrim.com

La manutenzione preventiva effettuata da tecnici specializzati vi garantirà il funzionamento dell'impianto a lungo termine.
Quando l'impianto molitorio deve funzionare 365 giorni all'anno è fondamentale avere la certezza che la manutenzione delle macchine sia eseguita a dovere e programmata per tempo, al fine che non vi siano interruzioni. Una regolare manutenzione preventiva mantiene e migliora l'efficienza dell'impianto e di conseguenza:
- garantisce la qualità del prodotto;
- ottimizza la prestazione dell'impianto;
- riduce il consumo di energia;
- mantiene l'affidabilità;
- aumenta la durata dell'impianto;
- riduce le richieste di intervento d'emergenza.

I protocolli per la manutenzione preventiva prevedono l'assistenza, i controlli e le regolazioni per tutti gli impianti quando necessario.
Sono previsti pacchetti di servizi dedicati alla manutenzione degli impianti, e diversificati a seconda delle necessità e dei budget aziendali a disposizione, atti a mantenere sempre lo stato dell'impianto ai massimi livelli di affidabilità.

Per maggiori informazioni, dettagli e/o chiarimenti, si prega di inviare una mail al seguente indirizzo: ucs@ocrim.com