profilo

Orgoglio e Coerenza

Ocrim, pur restando un'azienda prettamente italiana, ha rivolto la sua strategia commerciale a soddisfare le esigenze dell'industria molitoria in tutti i continenti.

ocrim oggi

I risultati di oggi derivano dal lavoro costante di tutti i giorni

Ocrim è un'impresa impegnata a crescere nell'attività di ricerca, progettazione, produzione e realizzazione di impianti molitori, mangimifici e lavorazione di cereali in genere.

OCRIM IERI

Una lunga tradizione proiettata verso il futuro.

Ocrim è stata fondata nel 1945 dal Cavaliere del lavoro Guido Grassi continuando la tradizione della sua famiglia, da oltre un secolo impegnata nell'industria molitoria.

 

la nostra organizzazione:

SEDI ESTERE
Per tradizione Ocrim è una società rivolta quasi completamente ai mercati esteri, nessuno escluso, dove ottiene circa il 95% del proprio fatturato

certificazione e qualita'


Il sistema per la gestione della qualità è stato certificato conforme allo standard internazionale ISO 9001 sin dal 1997, ed è valido per attività di progettazione, costruzione, fornitura ed installazione di macchine, impianti e sistemi di controllo per industrie quali molini per la macinazione dei cereali, mangimifici, silos e impianti di trasporto cereali.
Mediante il sitema di gestione per la qualità OCRIM intende dimostrare la propria capacità di fornire con regolarità un prodotto che confermi ed accresca la soddisfazione dei requisiti mediante l'applicazione di processi ben stabiliti.

Scarica la mission aziendale di OCRIM

certificazione IQNET
Scarica il certificato in pdf

csqa

Scarica il certificato in pdf