lavora con noi

 

Le risorse umane con le loro competeze, capacità e passione rappresentano il valore principale che assicura la crescita costante e la competitività di Ocrim.

Il principio ispiratore della nostra politica delle Risorse Umane è credere pienamente nella collaborazione tra individui all'interno di un team creativo e di successo. In questo risiede la chiave per il raggiungimento di risultati eccellenti. I nostri collaboratori, provenienti da diversi paesi e culture di tutto il mondo garantiscono alti livelli di professionalità, la nostra vocazione a mantenere un ambiente di lavoro sano, sicuro e stimolante per tutte le persone che collaborano per la Società. Siamo determinati nel trarre valore dal contributo delle persone e insieme ad investire nella loro crescita, nella loro piena valorizzazione, nella protezione del patrimonio di know-how che rappresentano. Uno staff manageriale, di elevata professionalità, proveniente da settori eterogenei, con esperienza e crescita professionale realizzata in varie aree operative, costituisce uno dei punti di forza della società.
Uno staff tecnico specializzato nei diversi settori impiantistici, prevalentemente formatosi all'interno della struttura stessa, funzionari e addetti al dipartimento commerciale, due settori dedicati rispettivamente all'amministrazione ed agli acquisti, nonché tre gruppi di progettazione e ricerca (uno per il processo tecnologico, uno per la meccanica e uno per l'automazione e gli impianti elettrici).
Tali figure, coadiuvate dagli addetti alla produzione, dalle sedi estere e dai cantieri, costituiscono il prezioso patrimonio umano della Ocrim.

 

 

 

 

invia curriculum

 

Cognome * È obbligatorio specificare un valore.
Nome * È obbligatorio specificare un valore. È obbligatorio specificare un valore.
Mail * È obbligatorio specificare un valore. È obbligatorio specificare un valore.
Luogo di nascita
Data di nascita (gg/mm/aaaa)
Luogo di residenza
Indirizzo residenza
Occupazione attuale
Area di interesse
Carica curriculum
 
Privacy Ocrim S.p.A. tratterà i dati con la massima riservatezza nel rispetto delle leggi in materia di privacy e protezione dei dati.
I dati verranno salvati e trattati esclusivamente all'interno di Ocrim.