L’ESPERIENZA DI OCRIM IN TRE APPUNTAMENTI IN IPACK-IMA 2015

   

 

 

 

Tre importanti appuntamenti all’interno della fiera IPACK-IMA 2015 prevedono la partecipazione, come relatori, di due esperti del team di OCRIM, scelti per la loro competenza e lunga esperienza.

 

- Giovedì 21 maggio dalle ore 11.00 alle ore 12.00 è prevista la conferenza Semouliers dal titolo “In quale modo il molino del futuro potrà rispondere alle esigenze della semoleria”. Il relatore OCRIM sarà il sig. Marco Galli, responsabile dipartimento tecnologico, che tratterà l’argomento “Miscelazione e condizionamento grani: nuove tendenze”;

- venerdì 22 maggio alle ore 12.00, nel corso dell’Assemblea Generale EFM, è prevista la presentazione “Innovation(s) in the flour milling process. What can we reasonably (or not) expect for the future? Is big data a revolution which will transform how we mill?”. Il relatore OCRIM sarà il sig. Marco Galli, responsabile dipartimento tecnologico, con l’argomento “Wheat Blending and tempering: new trends”;

- sabato 23 maggio alle ore 11.00 è prevista la Giornata Tecnica ANTIM dedicata alla tematica “L’ABC del Molino”. Il relatore OCRIM sarà il sig. Fabio Vuoto, responsabile ufficio preventivi, che esporrà la relazione “Quanto costa l’aria? Pratici e semplici suggerimenti.”

 

OCRIM ritiene che il contesto della fiera di IPACK-IMA sia il giusto luogo in cui potersi confrontare costruttivamente al fine di arricchire le proprie conoscenze e la propria…