MAGGIO 2021


BioStoneMill


BioStoneMill: learn from the Past
To plan for the Future

Il secondo episodio della rassegna. In diretta dalle officine Ocrim di Cremona



Guarda il video per scoprire l'attore protagonista del prossimo OcrimWebinar

In questo nuovo appuntamento gli esperti del molino a pietra BioStoneMill presenteranno le caratteristiche della macchina e i benefici della macinazione a pietra, un'arte in grado di unire passato e presente, combinando il "saper fare" di una volta con le tecnologie d'avanguardia in campo molitorio.

RELATORI: l'ing. meccanico Simone Montanari di Paglierani, e l'esperta biotecnologa Simona Digiuni del laboratorio di tecnologie molitorie di Ocrim.

TARGET: l'evento è rivolto principalmente a proprietari di impianti molitori, investitori, tecnici e mugnai. La partecipazione è consigliata a tutti gli operatori del settore interessati alle novità tecnologiche e meccaniche degli impianti di Ocrim. Tenersi aggiornati non è mai stato più facile!

NOVITA': per rendere più fruibili i nostri webinar abbiamo previsto il servizio di traduzione simultanea. L'evento si svolgerà in lingua italiana, ma sarà sufficiente cliccare sul pulsante "Interpretation" per modificare il canale audio. Per ascoltare l'evento in lingua inglese, francese e spagnola è necessaria un'applicazione di Zoom aggiornata almeno alla versione 5.2.1.

Cosa aspetti? Iscriviti ora, la registrazione è gratuita! Scegli l'orario che preferisci:

Giovedì 27 Maggio - h 10.00 (UTC+2) - In Italiano e Inglese - Clicca per iscriverti
Giovedì 27 Maggio - h 16.00 (UTC+2) - In Italiano, Inglese, Francese e Spagnolo - Clicca per iscriverti


Seguici sui nostri canali social per rimanere sempre aggiornato sulle nostre rassegne.