LUGLIO 2021





In arrivo un OcrimWebinar 100% italiano
"Industria 4.0 - Diamo forma al futuro"


Per un'azienda italiana investire nell'industria 4.0 significa scrivere il proprio futuro. Implementare l'automazione industriale permette di integrare nuove tecnologie produttive, migliorare le condizioni di lavoro e aumentare la produttività stessa degli impianti.

La quarta rivoluzione industriale è in corso e l'industria molitoria non ne è esente. A riguardo, lo Stato Italiano ha previsto un vero e proprio Piano Nazionale 4.0, introdotto con la Legge di Bilancio 2017, n.232 del 6 dicembre 2016, che prevede una serie di agevolazioni finalizzate a favorire gli investimenti legati alla digital transformation delle imprese italiane.

Vorresti conoscere i requisiti necessari per accedere alle agevolazioni ed i vantaggi reali che un sistema automatizzato 4.0 porterà alla tua impresa?
Scoprilo nel prossimo OcrimWebinar!

L'evento, dal titolo "INDUSTRIA 4.0: DIAMO FORMA AL FUTURO", sarà presentato in lingua italiana da Anna Buffa, Food Entertainer, con relatori Davide Capra, Senior Partner presso la società Lloyd&Moore di Milano e Paolo Molinari, Responsabile dell'Ufficio Tecnico Elettrico & Automazione di Ocrim

CLICCA SUL PULSANTE PER ISCRIVERTI

MARTEDI' 13 LUGLIO 2021 - H 10:00 (UTC+2) - in lingua italiana


Preparati a scoprire quali sono gli incentivi e le agevolazioni per le imprese che investono in beni strumentali nuovi, materiali e immateriali, funzionali alla trasformazione tecnologica e digitale dei processi produttivi e vedere un esempio di applicativo software 4.0 per gli impianti molitori del futuro

Seguici sui nostri canali social per rimanere sempre aggiornato sui nuovi appuntamenti della rassegna.