"Grano, Farina, E..." 2011 - Prima edizione di un appuntamento annuale

Il 25 settembre Ocrim ha riunito in una piacevole giornata le persone che insieme hanno contribuito al costante successo dell'azienda. L'evento è cominciato al mattino con la visita guidata dello stabilimento da parte delle autorità locali e di alcuni clienti, seguita dal discorso della dirigenza di Ocrim tenutosi presso la rinnovata sala conferenze della Scuola di Tecnologia Molitoria.
Oltre all'inaugurazione ufficiale dell'accogliente sala, Ocrim ha colto l'occasione per ribadire le proprie politiche commerciali incentrate sul concetto di Italian Made. Diversi inoltre sono stati gli interventi e i punti di riflessione sul mercato molitorio che pretende alta qualità.

La mattinata si è conclusa con buffet a base di prodotti locali e di panificazione preparati sul posto da un fornaio di Cremona; un momento creato per unire la filiera del settore ed esprimere grande spirito di comunione.
All'insegna di questo spirito di condivisione, l'evento è proseguito nel pomeriggio con l'apertura dell'azienda a tutti i dipendenti e alle loro famiglie per un incontro ricco di divertimento, amicizie e ricordi. In centinaia hanno preso parte, dai neo assunti a tutti coloro che hanno reso possibile questo nobile progetto iniziato nel lontano 1945, un progetto chiamato OCRIM.

Appuntamento all'anno prossimo, in quanto "Grano, Farina, E..." è destinato a diventare un vero e proprio marchio di fabbrica.