Walk the Italian Way
Esportiamo con orgoglio il marchio "Made in Italy" in tutto il mondo, sinonimo di garanzia, affidabilità e qualità.
Lavoriamo ogni giorno per un elevato standard tecnologico, una cura minuziosa del design e una presenza costante al fianco dei clienti, dalla progettazione al post-vendita. I nostri prodotti non sono solo ‘Made in Italy’, sono ‘Made in Ocrim’. Un marchio che è testimonianza della documentazione del processo produttivo e logistico che si svolge al 100% nelle nostre officine cremonesi, garantito dalla ricerca e dalla profonda conoscenza di materie prime, macchine e materiali. Non solo, OcriMade è sinonimo di cura dei dettagli e design personalizzato per rispondere alle esigenze e ai gusti dei nostri clienti.
“L’italianità non è uno slogan, ma una scelta concreta. Significa produrre in Italia, con cura e responsabilità, macchine e impianti molitori che esportano competenza e qualità.”
Il nostro impegno concreto
In Ocrim la sostenibilità ambientale, sociale e di governance è un pilastro fondamentale su cui si basa da sempre la nostra attività. Siamo costantemente alla ricerca di soluzioni innovative per ridurre l’impatto ambientale dei nostri impianti e allo stesso tempo sviluppiamo iniziative sociali e di welfare aziendale per supportare i territori in cui operiamo e il nostro capitale umano.
Il Quantificatore Universale: Made in/with/for Italy
Nel 2024 abbiamo presentato un progetto ambizioso, denominato Quantificatore Universale, che celebra l’eccellenza italiana in termini di innovazione industriale e di azioni concrete in ambito umano e sociale.