22/10/2025

Negli ultimi mesi stiamo portando avanti un importante piano di riqualificazione delle nostre strutture, con l’obiettivo di migliorare l’efficienza degli spazi produttivi, incrementare i livelli di sicurezza e proseguire il nostro percorso verso una maggiore sostenibilità ambientale.

L’intervento realizzato presso la sede produttiva di via Riglio (zona Porto Canale), recentemente concluso, ha interessato oltre 10.000 mq di coperture. I lavori si sono concentrati sulla bonifica e sull’adeguamento delle strutture, in linea con le più recenti normative in materia di sicurezza e prestazioni energetiche.

Parallelamente, sono in corso le attività nella nuova area industriale di via Milano – acquisita nel novembre 2023 –, dove si sta intervenendo su una superficie analoga. Il progetto prevede la completa rigenerazione dell’area che al termine dei lavori diventerà un nuovo polo produttivo di supporto, grazie a interventi strutturali e impiantistici in grado di trasformarne radicalmente aspetto e funzionalità.

Si tratta di interventi significativi, che riflettono la volontà dell’azienda di investire nel miglioramento continuo degli ambienti in cui operiamo ogni giorno. Un percorso condiviso, che unisce attenzione al benessere delle persone, responsabilità verso il territorio e visione per il futuro.