Ocrim ha iniziato l’anno con un grande slancio, partecipando alla fiera International Trade Expo Grains Africa in Tanzania, il primo di tanti eventi globali. La nostra stagione fieristica è proseguita in Colombia, dove, la settimana scorsa, abbiamo preso parte alla 48ª edizione dell’Annual Latin America Region Conference & Expo, organizzata dalla IAOM (International Association of Millers). Un’occasione unica di confronto, dove abbiamo avuto l’opportunità di incontrare clienti attuali e potenziali, per presentare soluzioni personalizzate e innovative.
Ogni incontro, ogni discussione, ci permette di crescere insieme ai nostri clienti, ascoltando le loro esigenze e trovando soluzioni su misura. La nostra partecipazione a questi eventi è il modo migliore per entrare in contatto diretto con chi, ogni giorno, contribuisce al progresso del settore molitorio.

A marzo, avremo il privilegio di partecipare come relatori all’Assemblea Generale A.C.T.M.E. (Asociación Cultural y Técnica de Molineros de España), per poi proseguire con l’89ª edizione della NCM AGM & Congress in Sud Africa, dal 13 al 14 marzo. Ma non finisce qui: dal 29 aprile al 1° maggio, parteciperemo alla 129ª Annual IAOM Conference & Expo a Oklahoma City (USA) presso lo stand 301, dove presenteremo le ultime novità del nostro settore.
Molti altri Paesi ci aspettano, nel secondo semestre, per prendere parte agli eventi di settore. Non vediamo l’ora di condividere con voi tutte le opportunità che questo anno di incontri globali ci riserverà.
Vi invitiamo a visitarci durante questi eventi per esplorare insieme le tendenze più recenti del mercato, presentare soluzioni all’avanguardia, approfondire collaborazioni strategiche e condividere le sfide del futuro. Il nostro team sarà a vostra disposizione per mostrarvi come Ocrim può supportare il vostro successo.
Vi aspettiamo!